27.8 C
Palma Campania
sabato, Giugno 19, 2021

Home Il Papagallo Shottiamo porta allegria all'estate di Palma

Shottiamo porta allegria all’estate di Palma

Ha portato allegria e tanta vivacità il nuovo locale ‘Shottiamo’ in via Roma, a Palma Campania. Un luogo di ritrovo ideale per stare insieme in compagnia, bere qualche sorso e divertirsi in tutta spensieratezza. Il locale, tra quelli che sono decollati grazie al finanziamento garantito dal Comune di Palma Campania per avviare delle start-up sul territorio, punta essenzialmente a ravvivare il centro storico cittadino, con simpatici cocktail alcolici sotto forma di shot (i classici cicchetti) proposti all’affezionata clientela.

«Shottiamo nasce per quelle comitive di amici di ogni età, purché maggiorenni, che desiderano rilassarsi e trascorrere qualche ora con divertimento. – ci dicono i responsabili del locale – A loro proponiamo dei giochi in gruppo, buona musica e i nostri simpatici preparati, a base di frutta in questo periodo: la macedonia alcolica è una nostra esclusiva, ma ricordiamo anche la mimosa, il seme dell’amore, tequila boom boom e tanto altro ancora. E ricordiamo a tutti di stare attenti alla campana: chi la suona, paga per tutti».

Un ‘cicchetto’ costa due euro, ma i referenti di Shottiamo raccomandano i loro clienti di bere responsabilmente. Dopo la riapertura seguita al lock-down per Coronavirus, dunque, Palma Campania ha voglia di voltare pagina, magari concedendosi un rinfrescante brindisi serale nel locale che punta tutto il suo successo su quest’estate appena iniziata.

- Advertisment -

POPOLARI

C’era una volta il Festivalbar

C'era una volta il Festivalbar

Nola, al Comune va in scena il recital Acquarello de ‘La Festa dei Folli’

Nola, al Comune va in scena il recital Acquarello de 'La Festa dei Folli'

FATTI ROSSONERI: Adios Fidel Voglino, Uno di Noi

FATTI ROSSONERI: Adios Fidel Voglino, Uno di Noi

Parole parole parole: CULTURA

Parole parole parole: CULTURA