27.8 C
Palma Campania
sabato, Giugno 19, 2021

Home Economia Il Premio Industria Felix all'Azienda Nappi

Il Premio Industria Felix all’Azienda Nappi

L’azienda Nappi di San Gennaro Vesuviano, specializzata nella produzione di Semilavorati e Prodotti per l’industria Dolciaria, Pasticceria, Gelateria, Yogurteria, Ho.Re.Ca. Food Service, ha conquistato in questo 2020 il Premio Industria Felix. Un prestigioso riconoscimento che viene assegnato da uno speciale Comitato Scientifico, composto da economisti, imprenditori e manager di alto profilo, tramite l’assegnazione delle “Alte Onorificenze di Bilancio”, riservate alle aziende con sede legale in Italia con le migliori performance gestionali, oltre che possedere un indicatore di affidabilità finanziaria di solvibilità o sicurezza.

Nata nel 1911, la tradizione ultracentenaria della famiglia Nappi si fregia dunque di un ulteriore quanto importante risultato. Un traguardo di successo che testimonia l’impegno, la dedizione e la qualità del lavoro espresso dalla SpA sangennarese, che ha sede in via Ferrovia, sorta 109 anni fa come un piccolo laboratorio di cernita delle nocciole e della frutta fresca, per poi diversificare nel corso del tempo la propria produzione e realizzare nuove referenze.

Oggi, a distanza di oltre un secolo e con più di 1000 referenze, in più di 87 paesi del Mondo e da ben quattro generazioni, l’azienda Nappi produce nei propri stabilimenti prodotti per Gelateria, Pasticceria, Yogurteria, Industria Dolciaria e HO.RE.CA. Con tre siti produttivi ed una superficie complessiva di 70.000 mq, di cui 38.000 mq coperti. La società per azioni Nappi è in continua crescita per affrontare al meglio le complesse richieste del mercato globale in cui si trova operare, in funzione di un’idea di economia ecosostenibile attraverso installazioni di impianti fotovoltaici, di generatori termici ed un impianto di cogenerazione a biomassa che permettono l’abbattimento delle emissioni di CO2.

- Advertisment -

POPOLARI

C’era una volta il Festivalbar

C'era una volta il Festivalbar

Nola, al Comune va in scena il recital Acquarello de ‘La Festa dei Folli’

Nola, al Comune va in scena il recital Acquarello de 'La Festa dei Folli'

FATTI ROSSONERI: Adios Fidel Voglino, Uno di Noi

FATTI ROSSONERI: Adios Fidel Voglino, Uno di Noi

Parole parole parole: CULTURA

Parole parole parole: CULTURA