32.5 C
Palma Campania
lunedì, Giugno 21, 2021

Home Sport La Palmese può sognare, accolta la domanda di ripescaggio

La Palmese può sognare, accolta la domanda di ripescaggio

La società rossonera deve attendere agosto per conquistare ufficialmente la categoria

Passi avanti verso un sogno che si chiama ‘Serie D’. La Palmese di Vincenzo Ciccone ci crede e, in questi giorni, ha prima presentato la domanda di ripescaggio e poi incassato il parere favorevole della Co.Vi.So.D, l’organismo chiamato a valutare l’ammissibilità delle istanze pervenute.

A gareggiare, insieme ai rossoneri, ci sono diversi club di tutt’Italia: le retrocesse dalla D all’Eccellenza, cioè Anagni, Avezzano, Budoni, Chieti, Ciliverghe, Fezzanese, Francavilla, Grumentum, Inveruno, Levico Terme, Ligorna, Marsala, Nardò, Pomezia, Sammaurese, Sangiustese, Tuttocuoio, Vado e Vigasio; le società di Eccellenza seconde classificate, cioè PALMESE, Anconitana, Corticella, Lumezzane, Portogruaro, Reggio Mediterranea, Sinalunghese, St. Georgen, Torviscosa; altre società di Eccellenza, quali Akragas, Barletta e Sora.

Tra questi, tutti i club che hanno ottenuto un parere positivo sono stati ora inseriti nell’apposita graduatoria, stilata dal Dipartimento Interregionale, per l’eventuale completamento dell’organico del prossimo campionato. Dopodiché, si aprirà la fase successiva che si concluderà intorno alla metà di agosto, con l’annuncio ufficiale dei ripescaggi.

La Palmese incrocia le dita e spera.

- Advertisment -

POPOLARI

A Pompei una Festa della Musica senza confini

A Pompei una Festa della Musica senza confini

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Pompei, l’alba del solstizio d’estate al Parco Archeologico

Pompei, l'alba del solstizio d'estate al Parco Archeologico

C’era una volta il Festivalbar

C'era una volta il Festivalbar