32.5 C
Palma Campania
lunedì, Giugno 21, 2021

Home Attualità STATALE 268, CANTIERE APERTO DAL 27 LUGLIO ALL’8 AGOSTO PER LAVORI

STATALE 268, CANTIERE APERTO DAL 27 LUGLIO ALL’8 AGOSTO PER LAVORI

Si è aperto un nuovo cantiere di lavori lungo l’asse a scorrimento veloce della Statale 268, che collega i centri dell’area vesuviana, da una parte con la città Metropolitana di Napoli e, dall’altra, con i primi Comuni dell’hinterland salernitano.

Si tratta di una serie di interventi volti ad assicurare un’opera di completamento, ammodernamento e potenziamento dell’arteria extraurbana che cinge il Vesuvio: nello specifico, saranno assicurati ripristini e attività di completamento lungo i margini della carreggiata, nonché il ripasso della segnaletica orizzontale di margine.

A partire dalle ore 6:00 del 27 luglio e fino alle ore 18:00 dell’8 agosto 2020, è stato programmato il restringimento di carreggiata dal Km 0+000 al Km 7+100, in entrambe le direzioni.

Sarà istituito il senso unico alternato mediante impianto semaforico, con relativo restringimento della carreggiata destra, sulla tratta in questione e in entrambe le direzioni nella fascia oraria che va dalle 21:00 alle 08:00 del giorno successivo esclusi i giorni festivi e prefestivi.

- Advertisment -

POPOLARI

A Pompei una Festa della Musica senza confini

A Pompei una Festa della Musica senza confini

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Pompei, l’alba del solstizio d’estate al Parco Archeologico

Pompei, l'alba del solstizio d'estate al Parco Archeologico

C’era una volta il Festivalbar

C'era una volta il Festivalbar