28.2 C
Palma Campania
lunedì, Giugno 21, 2021

Home Economia La Campania batte cassa: saldi estivi in anticipo

La Campania batte cassa: saldi estivi in anticipo

I saldi estivi sono partiti con qualche giorno di anticipo in Campania. Passa la proposta in sede di Consiglio Regionale, con la volontà di dare maggiore consistenza e respiro all’economia territoriale.

Come da calendario, il periodo degli sconti sui prezzi della merce in vendita sarebbe dovuto partite dal 1° agosto, ma in Campania – alla luce delle difficoltà patite un po’ in tutti i settori merceologici nel periodo della pandemia derivata dal rischio Covid-19 – i saldi hanno preso il decollo già da una settimana, per la gioia di quanti desiderano fare shopping in convenienza e, d’altra parte, per la soddisfazione dei negozianti che in tal modo vedono rimpinguarsi le loro casse.

“Abbiamo deciso di anticipare l’inizio dei saldi, perché abbiamo ritenuto indispensabile partire il prima possibile per dare respiro al mondo del commercio. Siamo convinti che questo potrà consentire una ripresa dei consumi in un momento particolarmente difficile anche per questo comparto”, così il governatore campano Vincenzo De Luca.

- Advertisment -

POPOLARI

A Pompei una Festa della Musica senza confini

A Pompei una Festa della Musica senza confini

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Pompei, l’alba del solstizio d’estate al Parco Archeologico

Pompei, l'alba del solstizio d'estate al Parco Archeologico

C’era una volta il Festivalbar

C'era una volta il Festivalbar