28.2 C
Palma Campania
lunedì, Giugno 21, 2021

Home Cronaca Il calvario di Claudia Gherardelli: scomparsa, ritrovata e ora in coma

Il calvario di Claudia Gherardelli: scomparsa, ritrovata e ora in coma

La scomparsa, la paura, la speranza, il ritrovamento, la gioia e, ora, ritorna la paura. Claudia Gherardelli, la giovane 32enne di Piazzolla di Nola, che s’era allontanata da casa qualche giorno fa, per poi essere rintracciata a Reggio Calabria e riportata a casa ventiquattro ore dopo, è adesso in ospedale, in coma farmacologico, a seguito di diverse fratture patite.

Ne danno notizia i familiari, per l’esattezza il fratello Pietro, che attraverso i Social ha lanciato fin da subito l’accorato appello per chiedere a chiunque l’avesse vista di ritracciarla e di avvertire i Carabinieri, proprio nel giorno della sua scomparsa.

Poi, sempre dalla famiglia era giunto l’atteso comunicato del suo ritrovamento, in Calabria, ma nella giornata di oggi un nuovo messaggio ha scosso quanti conoscono e vogliono bene alla famiglia della donna. Sempre Pietro ha scritto sui Social: “Per favore pregate per la mia sorellina Claudia abbiamo bisogno di preghiere da tutti quelli che credono e fiducia nel nostro signore Gesù, sosteniamo tutti insieme con una preghiera al cielo, mia sorella e in sala di rianimazione in coma farmacologico con diverse fratture. Sta lottando fra la vita e la morte. Vi prego solo di donare insieme una preghiera in silenzio. Dio è grande”.

Cosa sia accaduto e perché Claudia adesso sia in coma farmacologico, a causa di fratture subite chissà quando e per quale ragione, non è dato sapere. La preghiera della comunità di Piazzolla di Nola si alza in coro e, in silenzio, spera che la giovane fotografa possa guarire e rimettersi in sesto per riprendere la sua vita, dopo tanta paura e sofferenza.

- Advertisment -

POPOLARI

A Pompei una Festa della Musica senza confini

A Pompei una Festa della Musica senza confini

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Pompei, l’alba del solstizio d’estate al Parco Archeologico

Pompei, l'alba del solstizio d'estate al Parco Archeologico

C’era una volta il Festivalbar

C'era una volta il Festivalbar