28.2 C
Palma Campania
lunedì, Giugno 21, 2021

Home Sport Nola, c'è il bomber Giuseppe Cozzolino alla corte gigliata

Nola, c’è il bomber Giuseppe Cozzolino alla corte gigliata

Allievo di Zdenek Zeman, che lo lanciò in serie A nel Lecce, l'attaccante vanta oltre 200 gol in carriera e più di trecento presenze nel calcio professionistico

Un bomber di serie A approda al Nola. Giuseppe Cozzolino è il primo acquisto del nuovo corso bianconero. Il centravanti di San Gennaro Vesuviano, che in carriera ha giocato anche in massima serie nelle file di Lecce e Chievo Verona, ha deciso di ritornare dalle nostre parti dopo anni ed anni trascorsi lontano dalla propria terra. Allievo di Zdenek Zeman, che a Lecce lo lanciò sul panorama della serie A in coppia con Vucinic, il bomber napoletano ha saputo togliersi innumerevoli soddisfazioni, sia personali che di squadra, nella sua lungimirante carriera di calciatore.

Oltre al gran galà del calcio che conta Cozzolino, difatti, ha giocato tra serie C, serie D ed Eccellenza con tantissime squadre: Giulianova, Cremonese, Como, Potenza, Andria, Pro Patria e Spal, Delta Porto Tolle, Altovincentino, Castelvetro, Axys Zola e Castelbaldo Masi.

Classe ’85, vanta oltre 300 presenze nei campionati professionistici ed un bottino di circa 200 reti nella sua carriera, ha deciso accettare la proposta della società nolana. E con i gigliati del presidente Alfonso De Lucia e del tecnico Luigi Pezzella spera di dare slancio alle sue qualità realizzative per portare sempre più in alto il vessillo calcistico della città bruniana.

- Advertisment -

POPOLARI

A Pompei una Festa della Musica senza confini

A Pompei una Festa della Musica senza confini

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Pompei, l’alba del solstizio d’estate al Parco Archeologico

Pompei, l'alba del solstizio d'estate al Parco Archeologico

C’era una volta il Festivalbar

C'era una volta il Festivalbar