32.5 C
Palma Campania
lunedì, Giugno 21, 2021

Home Sport Carbonara di Nola, il Comune avvalora l'affidamento in gestione del campo sportivo

Carbonara di Nola, il Comune avvalora l’affidamento in gestione del campo sportivo

Manifestazione di interesse per ravvivare l'attività calcistica in paese presso lo stadio 'Attila Sallustro' di via Rainone

Scade domani la manifestazione d’interesse, promossa dal Comune di Carbonara di Nola, per l’affidamento in gestione del campo sportivo ‘Attila Sallustro’ di via Rainone. Gli operatori economici interessati devono presentare richiesta di adesione entro le ore 12:00 del 6 agosto 2020.

La struttura sportiva, scenario di tanti avvenimenti calcistici, deve essere rimessa a lucido e riaprire i battenti in vista della nuova stagione agonistica, con l’intento di ospitare gare di calcio giovanile e dilettantistico.

L’affidamento proposto dal Comune ha la doppia valenza di assicurare – per la durata di quattro anni – lo stadio cittadino ad una società che intenda dare continuità e valenza all’attività calcistica in paese, nonché per contenere meglio i costi di manutenzione.

Gli appassionati di Carbonara di Nola sperano che la gestione venga affidata con successo da parte dell’ente locale: lo stadio, che comprende un rettangolo di gara di 106,37 x 64,30 metri, degli spogliatoi, un locale caldaia, dei servizi igienici ed una tribuna della capienza di 400 posti, punta a ritornare a splendere, magari per celebrare i successi di una squadra di calcio locale, come è già accaduto qualche anno addietro per la gioia dei tifosi di Carbonara.

- Advertisment -

POPOLARI

A Pompei una Festa della Musica senza confini

A Pompei una Festa della Musica senza confini

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Pompei, l’alba del solstizio d’estate al Parco Archeologico

Pompei, l'alba del solstizio d'estate al Parco Archeologico

C’era una volta il Festivalbar

C'era una volta il Festivalbar