28.2 C
Palma Campania
lunedì, Giugno 21, 2021

Home Attualità Palma Campania, voucher per i libri di testo

Palma Campania, voucher per i libri di testo

Il Comune fa decollare la convenzione con gli esercenti

Anche quest’anno, l’Amministrazione Comunale di Palma Campania assicura la fornitura gratuita e/o parzialmente gratuita dei libri di testo agli studenti della scuola Secondaria di primo e secondo grado, mediante il sistema delle cedole librarie o voucher, titoli dal valore predefinito e differenziato per classe.

È quindi scattata la procedura di accreditamento e conseguente convenzione con librerie che ne manifestino la disponibilità allo scopo di ampliare la platea di coloro che possono fornire i libri di testo e, quindi, ritirare le cedole librarie o i voucher.

“Per l’anno scolastico 2020/2021, le librerie/cartolibrerie interessate possono chiedere l’accreditamento al Comune di Palma Campania. – fanno sapere dal palazzo di città – Le fatture emesse dagli esercenti di librerie/cartolibrerie, successivamente dovranno pervenire al Settore Servizi al Cittadino entro il 31 dicembre 2020. Al fine dei successivi controlli amministrativo/contabili, congiuntamente alla fattura, dovrà essere trasmesso apposito file contenente i dati identificativi delle cedole ritirate”.

PROCEDURA PER L’ACCREDITAMENTO – L’esercente di librerie o cartolibrerie, che intende accreditarsi presso il Comune di Palma Campania, dovrà presentare specifica domanda al Protocollo Generale del Comune, tramite apposito modello entro il termine dell’11 settembre 2020. Nella domanda deve essere indicato l’eventuale sconto praticato. I modelli di domanda sono scaricabili dal sito del Comune di Palma Campania. Il Settore Servizi al Cittadino effettuerà controlli in merito ai requisiti dichiarati e, a campione, per verificare l’effettivo esercizio dell’attività di vendita al dettaglio, la sede indicata dall’esercente, nonché l’orario di apertura al pubblico.

- Advertisment -

POPOLARI

A Pompei una Festa della Musica senza confini

A Pompei una Festa della Musica senza confini

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Pompei, l’alba del solstizio d’estate al Parco Archeologico

Pompei, l'alba del solstizio d'estate al Parco Archeologico

C’era una volta il Festivalbar

C'era una volta il Festivalbar