27.8 C
Palma Campania
sabato, Giugno 19, 2021

Home Cronaca Ischia, funzionano le misure anti-Covid del Vice-Questore palmese

Ischia, funzionano le misure anti-Covid del Vice-Questore palmese

La dottoressa Maria Antonietta Ferrara è stata la prima in Italia ad elevare una multa di 1000 euro in un bar per l'utilizzo inappropriato della mascherina di un dipendente

Il Commissariato di Polizia di Ischia, guidato dalla dottoressa Maria Antonietta Ferrara (nella foto), originaria di Palma Campania e già Vice-Questore, prosegue la sua opera di controllo sull’isola verde per far rispettare in maniera irreprensibile i protocolli sanitari anti-Covid.

Come si ricorderà, lo scorso mese di giugno, in un bar dell’amena località turistica campana, un dipendente fu sorpreso con la mascherina abbassata mentre era in servizio e, di conseguenza, all’esercizio di pubblico ritrovo fu elevata una multa di 1.000 euro, primo caso assoluto in Italia, a seguito del quale se ne sono registrati altri.

L’impegno della dottoressa Ferrara e degli agenti del Commissariato isolano è quello di evitare in qualsiasi modo il rischio contagio, che purtroppo rimane reale. Allo stesso modo, gli agenti di Polizia garantiscono un controllo capillare e costante 24/24h sul territorio.

- Advertisment -

POPOLARI

C’era una volta il Festivalbar

C'era una volta il Festivalbar

Nola, al Comune va in scena il recital Acquarello de ‘La Festa dei Folli’

Nola, al Comune va in scena il recital Acquarello de 'La Festa dei Folli'

FATTI ROSSONERI: Adios Fidel Voglino, Uno di Noi

FATTI ROSSONERI: Adios Fidel Voglino, Uno di Noi

Parole parole parole: CULTURA

Parole parole parole: CULTURA