28.2 C
Palma Campania
lunedì, Giugno 21, 2021

Home Sport Nola, Pavarese scuote il mercato: quattro acquisti e quattro conferme

Nola, Pavarese scuote il mercato: quattro acquisti e quattro conferme

Si alza il ritmo delle trattative, in casa Nola, dove sono state diverse le operazioni condotte dal club bianconero sul fronte del mercato, tanto in ottica conferme quanto in chiave rinforzi.

Il sodalizio guidato dal presidente Alfonso De Lucia ha ufficializzato le conferme del portiere Bruno Capasso, del difensore Simone Sannia (classe 2001), del centrocampista Andrea Sannia e dell’esterno d’attacco Emanuele Serrano (classe 2000).

Oltre a loro, sono approdati alla corte dei gigliati il difensore Mario Elefante, i centrocampisti Dario Caliendo (classe 2001) e Luigi Luise, il centravanti Giuseppe Cozzolino.

Il lavoro del direttore sportivo Gigi Pavarese è appena iniziato, ma è certo che il Nola ha scelto la ‘linea verde’ per valorizzare il proprio cammino nel prossimo torneo di serie D, associando a ragazzi di talento quei necessari puntelli di qualità e di esperienza. Un progetto che, poi, spetterà al trainer Luigi Pezzella sistemare al meglio sul rettangolo verde, per conquistare gli obiettivi fissati.

- Advertisment -

POPOLARI

A Pompei una Festa della Musica senza confini

A Pompei una Festa della Musica senza confini

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Pompei, l’alba del solstizio d’estate al Parco Archeologico

Pompei, l'alba del solstizio d'estate al Parco Archeologico

C’era una volta il Festivalbar

C'era una volta il Festivalbar