28.2 C
Palma Campania
lunedì, Giugno 21, 2021

Home Cronaca San Giuseppe Vesuviano, lavori nelle scuole per esorcizzare il Coronavirus

San Giuseppe Vesuviano, lavori nelle scuole per esorcizzare il Coronavirus

Le scuole di San Giuseppe Vesuviano sono oggetto di interventi di restyling in questa fase di pausa estiva. Il sindaco Vincenzo Catapano (nella foto), attraverso la sua pagina social di Facebook, annuncia un ventaglio di lavori per garantire massima sicurezza alla platea scolastica che, da settembre, tornerà ad animare i plessi cittadini.

“Quest’anno – spiega Catapano – il caso ha voluto che la perdurante emergenza sanitaria, determinata dal rischio Coronavirus, coincidesse con gli importantissimi lavori di ristrutturazione dei plessi Luonghi e Santa Maria La Scala, rendendo estremamente più complessa, ma comunque affrontabile, la programmazione del nuovo anno scolastico. Lavori in corso anche al plesso Pace”.

Il sindaco di San Giuseppe Vesuviano è certo che tutto sarà curato nei minimi dettagli, permettendo a docenti, personale Ata e scolari di poter ritornare in classe senza problemi di sorta.

“Ci faremo trovare pronti, perché non c’è sfida alcuna che temiamo nel lavorare alacremente per il bene dei bambini e dei ragazzi della città”.

- Advertisment -

POPOLARI

A Pompei una Festa della Musica senza confini

A Pompei una Festa della Musica senza confini

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Pompei, l’alba del solstizio d’estate al Parco Archeologico

Pompei, l'alba del solstizio d'estate al Parco Archeologico

C’era una volta il Festivalbar

C'era una volta il Festivalbar