27.8 C
Palma Campania
sabato, Giugno 19, 2021

Home Politica Palma Campania, Donnarumma: "Basta critiche, ora servono risposte"

Palma Campania, Donnarumma: “Basta critiche, ora servono risposte”

Il sindaco caldeggia una politica più attenta ai giovani del Sud: "Si cominci dagli sgravi fiscali e da servizi migliori"

Il cambiamento è… Ora! Lo slogan elettorale che ha avvalorato l’ascesa di Nello Donnarumma a sindaco di Palma Campania, insieme alla sua squadra di governo ed all’attuale Maggioranza consiliare, arriva ‘ora’ ad un nuovo step di sviluppo.

Il primo cittadino s’è concentrato in questi ultimi giorni ad analizzare le opportunità che bisogna garantire alla comunità palmese, e territoriale in genere, in materia economica e fiscale. In vista delle elezioni Regionali, insomma, è bene farsi sentire da chi di dovere…

“Tassa sui rifiuti, Rc Auto, treni e bollette. Siamo quelli che pagano di più a fronte di servizi scadenti. Cresce sempre più il divario tra Nord e Sud. – ha commentato sulla sua pagina Facebook il sindaco Donnarumma, analizzando un’inchiesta giornalistica sviluppata su scala nazionale – Più passa il tempo e più la politica dei no a prescindere e senza proposte ci porta ad essere sempre meno competitivi e meno attrattivi oltre che ad incentivare lo spopolamento. Dobbiamo avere il coraggio di invertire la rotta facendo scelte impopolari ma necessarie. Dobbiamo dire basta alla politica da bar che riesce solo a criticare e a pensare al consenso a breve termine. Abbiamo il compito di far rimanere i nostri giovani qui. Possiamo farcela. Io, nonostante tutto, continuo a crederci”.

- Advertisment -

POPOLARI

C’era una volta il Festivalbar

C'era una volta il Festivalbar

Nola, al Comune va in scena il recital Acquarello de ‘La Festa dei Folli’

Nola, al Comune va in scena il recital Acquarello de 'La Festa dei Folli'

FATTI ROSSONERI: Adios Fidel Voglino, Uno di Noi

FATTI ROSSONERI: Adios Fidel Voglino, Uno di Noi

Parole parole parole: CULTURA

Parole parole parole: CULTURA