32.5 C
Palma Campania
lunedì, Giugno 21, 2021

Home Cronaca Movida sull'Isola Verde: sanzionati sei locali

Movida sull’Isola Verde: sanzionati sei locali

Gli uomini del Commissariato di Ischia, guidati da Maria Antonietta Ferrara, hanno rafforzato il fronte dei controlli durante il week-end

Ieri sera gli agenti del Commissariato di Ischia, guidati dalla dottoressa Maria Antonietta Ferrara, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei comuni di Ischia, Forio e Casamicciola finalizzato a garantire il regolare svolgimento della “movida” .

Nel corso dell’attività sono state identificate 232 persone di cui 50 con precedenti di polizia e sono stati controllati 50 ciclomotori e 33 autovetture. Sono stati eseguiti 7 controlli ad esercizi commerciali di somministrazione di alimenti e bevande, 6 dei quali sono stati sanzionati per violazione delle disposizioni anti-Covid19 poiché i dipendenti non indossavano la mascherina.

Inoltre, durante i controlli effettuati agli sbarchi,  i poliziotti hanno fermato un 19enne napoletano con precedenti di polizia, trovandolo in possesso di un coltello a serramanico; il giovane è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

- Advertisment -

POPOLARI

A Pompei una Festa della Musica senza confini

A Pompei una Festa della Musica senza confini

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Pompei, l’alba del solstizio d’estate al Parco Archeologico

Pompei, l'alba del solstizio d'estate al Parco Archeologico

C’era una volta il Festivalbar

C'era una volta il Festivalbar