32.5 C
Palma Campania
lunedì, Giugno 21, 2021

Home Sport La Palmese ha scelto: Guarracino è il nuovo allenatore

La Palmese ha scelto: Guarracino è il nuovo allenatore

Prevista per domani la presentazione al 'Comunale', con lui arriva Sparano mentre sul mercato si inseguono gli attaccanti Signorelli e Selva

PALMA CAMPANIA – La Palmese ha scelto: sarà Antonio Guarracino il nuovo allenatore dei rossoneri e la sua presentazione ufficiale, che dovrebbe svolgersi presso la sala stampa dello stadio ‘Comunale’ di via Querce, avverrà – salvo variazioni dell’ultima ora – nella giornata di domani.

Guarracino è stata fin da subito la ‘prima scelta’ del presidente Vincenzo Ciccone, anche se – com’era giusto che fosse – la Palmese ha voluto prendersi il tempo necessario per valutare ulteriori profili e comprendere quale fosse quello più adatto a guidare il prossimo anno il team cittadino.

Ex calciatore e bandiera del Sorrento, il 45enne tecnico costiero ha guidato proprio i rossoneri al trionfo dall’Eccellenza alla serie D qualche stagione addietro, per poi allenare Sant’Agnello e Mariglianese. Allenatore di carisma e carattere, Guarracino potrebbe rappresentare il profilo ideale per caricare ed entusiasmare al meglio la piazza di Palma Campania.

E, con lui, domani, dovrebbe essere ufficializzato anche il primo acquisto in organico del nuovo corso rossonero: si tratta del difensore Gennaro Sparano, 29enne che in carriera ha giocato – tra le altre – con le maglie di Frattese, Nola, Battipagliese, Potenza, San Severo e Mariglianese.

Oltre a Sparano, nei prossimi giorni, la società di Palma Campania dovrebbe affondare i colpi sul mercato anche per potenziale il fronte offensivo: nel mirino del direttore sportivo Aniello Giugliano ci sono Raffaele Selva, trequartista classe ’97, ex di Frattese, Nola, Procida e Barano, e Gennaro Signorelli, 27 anni, jolly d’attacco, che ha vestito le casacche di Afragolese, Albanova, Turris, Frattese, Battipagliese, Gelbison, Melfi e Aversa Normanna.

- Advertisment -

POPOLARI

A Pompei una Festa della Musica senza confini

A Pompei una Festa della Musica senza confini

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Pompei, l’alba del solstizio d’estate al Parco Archeologico

Pompei, l'alba del solstizio d'estate al Parco Archeologico

C’era una volta il Festivalbar

C'era una volta il Festivalbar