32.5 C
Palma Campania
lunedì, Giugno 21, 2021

Home Società Carbonara di Nola, nasce il Gruppo Comunale Volontario di Protezione Civile

Carbonara di Nola, nasce il Gruppo Comunale Volontario di Protezione Civile

A Carbonara di Nola prende forma – dopo l’approvazione in consiglio comunale di un apposito regolamento – la costituzione di un Gruppo Comunale Volontario di Protezione Civile.

L’iniziativa, promossa da parte dell’Amministrazione cittadina retta dal sindaco Antonio Iannicelli, punta a reclutare persone residenti, di ambo i sessi, che si mettano al servizio della comunità prestandosi in attività di previsione, prevenzione, soccorso e superamento dell’emergenza.

L’invito è rivolto a tutti i concittadini che abbiano raggiunto la maggiore età, che facciano espressa richiesta per aderire all’iniziativa. La domanda di ammissione, con relativo curriculum personale va inviata al Comune di Carbonara e fatta pervenire presso l’ufficio Protocollo. Il fac-simile di domanda può essere ritirato presso lo stesso ufficio, oppure scaricato sulla home page del sito istituzionale dell’ente municipale (www.comune.carbonaradinola.na.it).

Per ogni ulteriore informazione, tutti gli interessati possono rivolgersi al responsabile dell’ufficio Tecnico, architetto Umberto Sibilla, nei giorni di lunedì e mercoledì, dalle ore 9:00 alle ore 12:00, e nella giornata di giovedì, dalle ore 16:30 alle ore 18:30.

- Advertisment -

POPOLARI

A Pompei una Festa della Musica senza confini

A Pompei una Festa della Musica senza confini

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Pompei, l’alba del solstizio d’estate al Parco Archeologico

Pompei, l'alba del solstizio d'estate al Parco Archeologico

C’era una volta il Festivalbar

C'era una volta il Festivalbar