27.8 C
Palma Campania
sabato, Giugno 19, 2021

Home Cronaca Palma Campania, l'area Pip è uno scalo merci per gli ucraini

Palma Campania, l’area Pip è uno scalo merci per gli ucraini

Controlli nel week-end della Polizia municipale: multato un furgone con targa ucraina

Nei fine settimana, la prima zona industriale di Palma Campania è diventata da qualche tempo un punto strategico di ‘scalo merci’ per diversi cittadini extracomunitari.

Sono soprattutto ucraini, che a bordo di furgoni trasportano dei pacchi che, presumibilmente, portano in madre patria o fanno pervenire dall’Est europeo fino a Palma Campania, a cittadini connazionali residenti in zona.

Dall’ultimo fine settimana, per verificare il flusso di questi ‘movimenti’, gli agenti della Polizia Municipale di Palma Campania stanno effettuando dei controlli ed a seguito di uno di questi hanno sanzionato un cittadino ucraino, residente da anni a Palma Campania, che però circolava e sostava sul territorio locale con un automezzo avente targa ucraina, il che è considerato fuorilegge in Italia.

All’uomo è stata elevata una multa alquanto salata, pari a poco più di mille euro. Nei prossimi week-end, gli uomini della ‘Municipale’ continueranno a monitorare il territorio ed in special modo la zona industriale, anche per verificare che non si verifichino assembramenti in zona o che, peggio ancora, dall’estero possano arrivare clandestinamente delle persone, nascoste all’interno di questi furgoni da viaggio.

- Advertisment -

POPOLARI

C’era una volta il Festivalbar

C'era una volta il Festivalbar

Nola, al Comune va in scena il recital Acquarello de ‘La Festa dei Folli’

Nola, al Comune va in scena il recital Acquarello de 'La Festa dei Folli'

FATTI ROSSONERI: Adios Fidel Voglino, Uno di Noi

FATTI ROSSONERI: Adios Fidel Voglino, Uno di Noi

Parole parole parole: CULTURA

Parole parole parole: CULTURA