32.5 C
Palma Campania
lunedì, Giugno 21, 2021

Home Sport Palmese, ufficiale Guarracino ed i rossoneri battono subito tre colpi

Palmese, ufficiale Guarracino ed i rossoneri battono subito tre colpi

Era previsto ieri, ma con appena ventiquattro ore di ritardo è arrivato il tanto sospirato annuncio ufficiale. Il presidente Vincenzo Ciccone ha scelto mister Antonio Guarracino alla guida della Palmese e questa notizia dà subito spazio ad una serie di operazioni di mercato per il club rossonero.

Le trattative sono scattate fin dai giorni scorsi, tanto che oggi sono già stati definiti alcuni colpi in entrata. A disposizione del nuovo tecnico del team cittadino ci sono l’esperto portiere Giuliano Munao, 32 anni, che in carriera ha giocato con le maglie di Turris, Libertas Stabia, Sorrento, San Vito Positano e Vico Equense, il difensore Gennaro Sparano (nella foto) – ex tra le tante di Battipagliese, Frattese e Faiano – ed il jolly di centrocampo Domenico Todisco, classe ’98, con trascorsi nel Nola e nel Gragnano.

Ma non è tutto. Infatti, la Palmese vuole chiudere a stretto giro anche per altri quattro calciatori: si tratta di Vincenzo Liccardi, classe ’96, difensore mancino in uscita dalla Mariglianese, della mezzala Marco Tufano, che ha vestito invece le maglie di Sarnese, Frattese ed Ercolanese, oltre che degli attaccanti Gennaro Signorelli, nell’ultima stagione all’Afragolese, e Raffaele Selva (ex Nola, Frattese, Pricoda e Barano).

- Advertisment -

POPOLARI

A Pompei una Festa della Musica senza confini

A Pompei una Festa della Musica senza confini

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Pompei, l’alba del solstizio d’estate al Parco Archeologico

Pompei, l'alba del solstizio d'estate al Parco Archeologico

C’era una volta il Festivalbar

C'era una volta il Festivalbar