27.8 C
Palma Campania
sabato, Giugno 19, 2021

Home Cronaca Sigarette di contrabbando: arrestato un 60enne al casello autostradale

Sigarette di contrabbando: arrestato un 60enne al casello autostradale

L’hanno beccato mentre si trovava a bordo della sua autovettura, sulla quale trasportava un quintale di sigarette di contrabbando. È così finito in manette un sessantenne, napoletano, già noto alle Forze dell’Ordine in quanto pluripregiudicato.

A bloccarlo sono stati, in questo week-end, gli agenti del Gruppo della Guardia di Finanza di Nola: il tizio è stato fermato all’altezza del casello autostradale ‘Napoli Est’ – nei pressi di San Vitaliano – e, dopo aver appurato che l’autovettura trasportava un carico fuorilegge sono subito scattati i controlli circa i precedenti della persona fermata.

I dati forniti dalla Sala Operativa del Comando Provinciale di Napoli hanno confermato che si trattava di un soggetto con numerosi reati alle spalle, di conseguenza per lui è scattato l’arresto.

Allo stesso tempo, i finanzieri hanno provveduto a sottoporre a sequestro i cento chili di sigarette fuorilegge, per quello che rimane un mercato molto intenso ed impegnativo da contrastare, con la merce illegale che ciclicamente arriva sul nostro territorio.

- Advertisment -

POPOLARI

C’era una volta il Festivalbar

C'era una volta il Festivalbar

Nola, al Comune va in scena il recital Acquarello de ‘La Festa dei Folli’

Nola, al Comune va in scena il recital Acquarello de 'La Festa dei Folli'

FATTI ROSSONERI: Adios Fidel Voglino, Uno di Noi

FATTI ROSSONERI: Adios Fidel Voglino, Uno di Noi

Parole parole parole: CULTURA

Parole parole parole: CULTURA