27.8 C
Palma Campania
sabato, Giugno 19, 2021

Home Politica Palma Campania, a fine agosto apre la sede di 'Più Europa in...

Palma Campania, a fine agosto apre la sede di ‘Più Europa in Campania’

Il coordinatore provinciale Filippo Simonetti annuncia la scelta del partito, che alle Regionali sostiene l'ascesa di Enzo Peluso e di Angela Giugliano

Il partito di ‘Più Campania in Europa’ è pronto a mettere radici a Palma Campania. “A fine mese – il coordinatore provinciale Filippo Simonetti (nella foto) – sarà inaugurata la sede del partito, in via de Gasperi. Si tratta di una scelta che va oltre questa tornata elettorale. La sede vuole essere un punto di incontro, di dialogo e di confronto con le comunità territoriali, il partito ha grandi motivazioni ed ambizioni per dare un contributo importante”.

I candidati della nostra area, per il partito ‘Più Campania in Europa’ – che sostiene la conferma a governatore della regione di Vincenzo De Luca – sono l’imprenditore palmese Enzo Peluso e la professoressa sangennarese Angela Giugliano.

I due referenti territoriali vogliono rappresentare le esigenze ed i bisogni dell’area nolana e vesuviana, in modo da sancire un effettivo rilancio sotto tutti i punti di vista, dando visibilità e maggiore attenzione alle istanze mosse in sede di Regione Campania.

- Advertisment -

POPOLARI

C’era una volta il Festivalbar

C'era una volta il Festivalbar

Nola, al Comune va in scena il recital Acquarello de ‘La Festa dei Folli’

Nola, al Comune va in scena il recital Acquarello de 'La Festa dei Folli'

FATTI ROSSONERI: Adios Fidel Voglino, Uno di Noi

FATTI ROSSONERI: Adios Fidel Voglino, Uno di Noi

Parole parole parole: CULTURA

Parole parole parole: CULTURA