27.8 C
Palma Campania
sabato, Giugno 19, 2021

Home Società Palma Campania, nuova avventura mondiale per l'acconciatore Alfredo Isernia

Palma Campania, nuova avventura mondiale per l’acconciatore Alfredo Isernia

Un acconciatore palmese parteciperà al Campionato del Mondo ‘online’ OMC 2020. Alfredo Isernia, titolare del salone ‘Il Tocco Magico – Old School’ di via Nola, a Palma Campania, è pronto a farsi nuovamente valere sulla scena globale dopo aver fatto brillare la sua stella – con la maglia azzurra della Nazionale Italiana – ai campionati internazionali che si sono tenuti alcuni mesi fa a Kiev.

Isernia gareggerà alla nuova competizione a novembre, quando nelle prime due settimane del mese si sfideranno alcuni dei migliori barbieri del pianeta. L’acconciatore palmese concorrerà nella categoria Fashion Gents, sostenuto dal gruppo ‘Fashion Club’, che ha messo insieme le migliori conoscenze e tecniche di taglio sul territorio per affinare il talento e la passione dei propri affiliati.

E per Isernia si tratta di una nuova quanto stimolante avventura su scala internazionale, puntando in seguito ad un altro prestigioso traguardo: la partecipazione al nuovo Mondiale degli hair stylist, che è in programma a Yokohama, in Giappone, nel mese di settembre 2021.

- Advertisment -

POPOLARI

C’era una volta il Festivalbar

C'era una volta il Festivalbar

Nola, al Comune va in scena il recital Acquarello de ‘La Festa dei Folli’

Nola, al Comune va in scena il recital Acquarello de 'La Festa dei Folli'

FATTI ROSSONERI: Adios Fidel Voglino, Uno di Noi

FATTI ROSSONERI: Adios Fidel Voglino, Uno di Noi

Parole parole parole: CULTURA

Parole parole parole: CULTURA