32.5 C
Palma Campania
lunedì, Giugno 21, 2021

Home Sport Saviano, i neroverdi in ritiro pre-campionato a Casamarciano

Saviano, i neroverdi in ritiro pre-campionato a Casamarciano

Scatta il ritiro pre-campionato per il Saviano di mister Natale Minichini (nella foto). La truppa neroverde si ritroverà domani presso il rettangolo di gioco dello stadio ‘Comunale’ di Casamarciano.

L’appuntamento è fissato per le ore 17:00 e sono questi i convocati per sostenere la preparazione in vista della nuova stagione agonistica, che vedrà il Saviano schierato ai nastri di partenza del campionato di Eccellenza campana.

I portieri sono Allocca, Amitrano e Cibelli, i difensori sono Ambrosino, G. Falco, S. Falco, Giannino, Manzo, Notaro, Schioppa e Serpico, i centrocampisti sono Bocchino, Bracale, Florio, Goglia, Ildebrante e Orefice, gli attaccanti sono Fragiello, La Marca, Marzocchella, Salvato e Sorrentino.

In tutto sono 22 effettivi e a coadiuvare mister Minichini nel lavoro da programmare per gli atleti ci saranno gli altri componenti dello staff tecnico, vale a dire il preparatore atletico Franco Esposito, il preparatore dei portieri Marco Mazzone, il massoterapista Luca Iorio ed il magazziniere Marco Napolitano.

- Advertisment -

POPOLARI

A Pompei una Festa della Musica senza confini

A Pompei una Festa della Musica senza confini

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Pompei, l’alba del solstizio d’estate al Parco Archeologico

Pompei, l'alba del solstizio d'estate al Parco Archeologico

C’era una volta il Festivalbar

C'era una volta il Festivalbar