28.2 C
Palma Campania
lunedì, Giugno 21, 2021

Home Cronaca Saviano, via Generale Alfieri chiusa per lavori martedì 25 agosto

Saviano, via Generale Alfieri chiusa per lavori martedì 25 agosto

L'arteria interdetta al traffico e alla sosta degli autoveicoli: previste attività di di scavo per la riparazione di un cavo elettrico MT

Dalle ore 8:30 di domattina, 25 agosto, via Generale Alfieri a Saviano – all’altezza del lato ovest nei pressi dell’alveo Santa Teresa – sarà interdetta al traffico e alla sosta degli autoveicoli: una ditta specializzata eseguirà dei lavori di scavo sull’arteria urbana al fine di provvedere alla riparazione di un cavo elettrico MT.

Si tratta di “lavori urgenti ed indifferibili, al fine di assicurare continuità al servizio elettrico agli abitanti della zona”, così come si apprende dall’apposita ordinanza prodotta dal comando di Polizia Municipale di Saviano.

L’intervento si rende necessario anche per eliminare i disagi che, proprio a causa di questo danneggiamento del cavo elettrico in questione, ha determinato ripercussioni anche su altre zone e strade cittadine.

I lavori inizieranno alle 8:30 e la loro conclusione è prevista per le 18:30; sulla strada è stata disposta la chiusura al traffico ed il divieto di sosta nella parte di percorso che sarà interessata dalle attività degli operai.

- Advertisment -

POPOLARI

A Pompei una Festa della Musica senza confini

A Pompei una Festa della Musica senza confini

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Pompei, l’alba del solstizio d’estate al Parco Archeologico

Pompei, l'alba del solstizio d'estate al Parco Archeologico

C’era una volta il Festivalbar

C'era una volta il Festivalbar