32.5 C
Palma Campania
lunedì, Giugno 21, 2021

Home Sport Palmese, tutti i calciatori in rosa: attesi a breve altri acquisti

Palmese, tutti i calciatori in rosa: attesi a breve altri acquisti

Inizia ad aumentare i giri del motore la Palmese targata Antonio Guarracino, che sta affrontando la seconda giornata di preparazione allo stadio ‘Comunale’ di via delle Querce. La truppa rossonera, attualmente, conta ufficialmente su diciassette effettivi.

Si tratta dei portieri MUNAO e IOVINO (classe 2003), dei difensori LICCARDI, SPARANO, TADDEO, PERRELLA e REICH, dei centrocampisti DE SIMONE, CHIERCHIA (2002), CARDONE (2002), D’ALESIO, PADOVANO, TUFANO e TODISCO, degli attaccanti CACCIOTTOLO, SIMONETTI e FORTUNATO (2002).

Attualmente, il lavoro da svolgere è essenzialmente di natura atletica, dunque bisognerà ancora attendere qualche giorno prima di intravedere una fisionomia tecnico-tattica ben definita per la compagine di Palma Campania.

Naturalmente, con il mercato aperto a 360 gradi, il sodalizio del presidente Vincenzo Ciccone valuta ogni opportunità per cercare di completare al meglio l’organico a disposizione di mister Guarracino.

È fuori di dubbio che la società stia cercando di ingaggiare alcuni giovani, rimpinguando il parco degli ‘under’ – essenziali per presentarsi adeguatamente ai nastri di partenza della nuova stagione agonistica di Eccellenza – ma al tempo stesso voglia potenziare con calciatori esperti e di qualità un po’ tutti i settori del campo.

All’organico attuale, si accingono ad associarsi nei prossimi giorni un altro giovane portiere – resta in piedi la trattativa per acquistare le prestazioni di Domenico Coppola, classe 1999, ex Savoia e scuola Torino – ed i fratelli Diego e Marco Ricciolio (entrambi 2001), già in passato in maglia rossonera ed ora nuovamente a disposizione per la nuova annata sportiva.

Infine, in chiave mercato, per quanto riguarda l’attacco, la Palmese starebbe piazzando un nuovo quanto interessante colpo: si tratta di Salvatore Elefante, classe 1995, cresciuto nelle giovanili della Juve Stabia (con la quale vanta anche 3 presenze in serie B) ed ex di Sorrento, Sarnese, Gragnano, Viareggio, Villafranca Veronese, Agnonese e Città di Anagni.

- Advertisment -

POPOLARI

A Pompei una Festa della Musica senza confini

A Pompei una Festa della Musica senza confini

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Pompei, l’alba del solstizio d’estate al Parco Archeologico

Pompei, l'alba del solstizio d'estate al Parco Archeologico

C’era una volta il Festivalbar

C'era una volta il Festivalbar