32.5 C
Palma Campania
lunedì, Giugno 21, 2021

Home Economia Palma Campania oltre il Coronavirus: la Siderurgica Nunziata cerca personale

Palma Campania oltre il Coronavirus: la Siderurgica Nunziata cerca personale

In tempi di Coronavirus, è difficile anche ipotizzare nuove opportunità di lavoro. Ma, a Palma Campania, è la Siderurgica Nunziata Srl a invertire la tendenza ed a proporsi con coraggio verso nuovi traguardi. È l’amministratore Giuseppe Nunziata a dare notizia che la storica azienda palmese cerca giovani laureati da inserire nell’apparato amministrativo.

“Abbiamo nuovi progetti da sviluppare e cerchiamo di affrontare con decisione l’attuale situazione, che non è semplice per nessuno. – afferma Nunziata – Il profilo che cerchiamo? Un laureato in Economia e Commercio, ma anche un bravo ragioniere, possibilmente con un’età non superiore ai 35 anni. Ho sessanta dipendenti a disposizione, ma ora intendiamo rafforzare l’area amministrativa e puntare a nuove soluzioni per garantire crescita e sviluppo all’azienda, ma anche occupazione per i valenti giovani del nostro territorio. A loro dico di farsi avanti, perché il futuro si costruisce insieme”.

Fondata nel 1982, l’azienda del ‘Gruppo Nunziata’ – poi diventata Siderurgica Nunziata Srl – è una delle principali imprese campane operanti nel commercio di prodotti siderurgici, ferramenta, utensileria, ferro battuto, materiali per l’edilizia, porte e portoni.

Alla sede principale della società, che si trova nella zona industriale di Palma Campania, si sono affiancati, negli ultimi anni, due nuovi punti vendita ubicati a Campagna (Salerno) e a San Salvatore Telesino (Benevento). Attualmente, le tre sedi coprono una superficie complessiva di 40.000 mq.

L’impresa è gestita dai fratelli Giuseppe, Gennaro e Giovanni Nunziata che, a partire dagli anni ’80, hanno accumulato un prezioso patrimonio di conoscenze, competenze ed esperienze nei diversi business di riferimento.

- Advertisment -

POPOLARI

A Pompei una Festa della Musica senza confini

A Pompei una Festa della Musica senza confini

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Pompei, l’alba del solstizio d’estate al Parco Archeologico

Pompei, l'alba del solstizio d'estate al Parco Archeologico

C’era una volta il Festivalbar

C'era una volta il Festivalbar