27.8 C
Palma Campania
sabato, Giugno 19, 2021

Home Comunicati Stampa Elezioni Regionali, la lista 'PER' presenta i propri candidati a Nola

Elezioni Regionali, la lista ‘PER’ presenta i propri candidati a Nola

Venerdì 4 settembre (ore 19), presso l’Hotel Bel Sito di Nola, “PER – le Persone e la Comunità” presenterà la candidatura di Nello Di Lallo, Carlo Andrea Foglia, Tommaso Iasevoli e Francesca Masucci alle elezioni regionali del 20-21 settembre. PER raggruppa esponenti dell’associazionismo cattolico e del Terzo settore campano. La lista sostiene la candidatura di Vincenzo De Luca a presidente della Regione Campania.

Nello Di Lallo, 40 anni, di Scafati, è imprenditore nel settore della consulenza progettuale e dell’arredamento. Carlo Andrea Foglia, 39 anni, di Nola, è impiegato in banca. Tommaso Iasevoli, 56 anni, di Pomigliano d’Arco, già funzionario presso l’Abc, è presidente dell’Osservatorio cittadino Vittorio Bachelet. Francesca Masucci, 21 anni, di Baiano, è studentessa di Arteterapia. 

«Vogliamo presentare la nostra candidatura a Nola, città che rappresenta il punto di incontro delle nostre biografie. Questo luogo è per un vasto territorio il punto di riferimento dell’associazionismo cattolico, dal quale proveniamo. Ed è qui che vogliamo rendere pubblica la nascita di un progetto politico che, dopo il test delle Regionali, riguarderà anche i Comuni dell’Agro nolano e dell’area vesuviana», spiegano i quattro esponenti di PER, accomunati da anni di impegno nell’Azione Cattolica della diocesi di Nola.

All’evento – che prevede una partecipazione limitata a 50 persone, nel rispetto delle normative anti-Covid-19 – parteciperà il coordinatore regionale di PER, Giuseppe Irace.

- Advertisment -

POPOLARI

C’era una volta il Festivalbar

C'era una volta il Festivalbar

Nola, al Comune va in scena il recital Acquarello de ‘La Festa dei Folli’

Nola, al Comune va in scena il recital Acquarello de 'La Festa dei Folli'

FATTI ROSSONERI: Adios Fidel Voglino, Uno di Noi

FATTI ROSSONERI: Adios Fidel Voglino, Uno di Noi

Parole parole parole: CULTURA

Parole parole parole: CULTURA