27.8 C
Palma Campania
sabato, Giugno 19, 2021

Home Sport Nola, si va completando l'organico: salvezza nel mirino

Nola, si va completando l’organico: salvezza nel mirino

Dopo la vittoria per uno a zero (rete di La Monica su rigore) sul Montemiletto, torna al lavoro al campo d’allenamento il Nola di mister Luigi Pezzella. Il test è servito a smaltire le fatiche dell’importante carico di preparazione atletica sostenuto nell’arco degli ultimi giorni da parte della truppa bruniana.

Il team gigliato va man mano completando la preparazione e attende di conoscere, nei prossimi giorni, la destinazione del raggruppamento in cui si troverà a giocare. Un’opzione che può determinare tanto anche in ottica di mercato, sebbene – in partenza – il Nola punti dritto alla conquista della salvezza ed al consolidamento graduale del progetto calcistico appena avviato.

Attualmente la rosa dei bianconeri annovera ventidue effettivi, tra i quali va considerato anche qualche giovane della selezione Juniores, in attesa di perfezionare ulteriori innesti e completare così l’organico a disposizione del tecnico Pezzella.

Si tratta dei portieri Capasso e Sarracino, dei difensori Granata, Ioio, S. Sannia, Buoncore, Vuolo, Elefante, Montariello, dei centrocampisti Acampora (capitano), Madonna, Sorrentino, A. Sannia, Luise, Caliendo, Palumbo, degli attaccanti Cozzolino, Raiola, Pacheco, La Monica, Serrano, De Rosa.

- Advertisment -

POPOLARI

C’era una volta il Festivalbar

C'era una volta il Festivalbar

Nola, al Comune va in scena il recital Acquarello de ‘La Festa dei Folli’

Nola, al Comune va in scena il recital Acquarello de 'La Festa dei Folli'

FATTI ROSSONERI: Adios Fidel Voglino, Uno di Noi

FATTI ROSSONERI: Adios Fidel Voglino, Uno di Noi

Parole parole parole: CULTURA

Parole parole parole: CULTURA