32.5 C
Palma Campania
lunedì, Giugno 21, 2021

Home Il Papagallo Palma Campania, serata cineforum il 10 settembre al Comune

Palma Campania, serata cineforum il 10 settembre al Comune

L’UCSA ha affidato la gestione e l’organizzazione dell’evento all’associazione Palma Sociale Ets, fornendo le strutture e i materiali necessari

Il 10 settembre alle ore 20:30 presso il Cortile Casa Comunale in via Municipio avrà luogo “Ecociak”, il cineforum “ecologico” organizzato dall’Ufficio Comune per la Sostenibilità Ambientale (UCSA) dei 4 comuni di referenza (Palma Campania, San Gennaro Vesuviano, Striano, San Giuseppe Vesuviano).

L’UCSA ha affidato la gestione e l’organizzazione dell’evento all’associazione Palma Sociale Ets, fornendo però le strutture e i materiali necessari. La serata cinematografica sarà a supporto della diffusione degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’ONU, in particolare del sesto obiettivo: ”Ensure availability and sustainable management of water and sanitation for all” (assicurare la disponibilità dell’acqua e dei servizi sanitari per tutti).

A questo scopo, durante la serata sarà trasmesso il film ”Cattive acque” (la locandina in foto) di Todd Haynes, che riprende una storia vera, raccontando una lunga battaglia legale condotta da un avvocato contro un’azienda chimica. L’evento si terrà in totale rispetto delle norme anti-covid e per questo l’ingresso sarà consentito ad un massimo di cinquanta persone, le quali dovranno prenotarsi su www.eventbrite.com.

È possibile già accedere alle prenotazioni e il Presidente di Palma Sociale, Luigi Sorrentino, invita a farlo al più presto: “Anche noi membri dell’associazione, con la nostra presenza, occupiamo dei posti sottraendoli a chi vorrebbe partecipare all’evento – sostiene Sorrentino – e, purtroppo, non potranno esserci tante persone come avremmo voluto”.

- Advertisment -

POPOLARI

A Pompei una Festa della Musica senza confini

A Pompei una Festa della Musica senza confini

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Pompei, l’alba del solstizio d’estate al Parco Archeologico

Pompei, l'alba del solstizio d'estate al Parco Archeologico

C’era una volta il Festivalbar

C'era una volta il Festivalbar