27.8 C
Palma Campania
sabato, Giugno 19, 2021

Home Sport Palmese, la forza degli under di qualità per puntare in alto

Palmese, la forza degli under di qualità per puntare in alto

Dattilo, Miccio, Di Palma, Mangini, Gaudino e Mazzotta vanno a rafforzare il parco dei 'sotto quota', che possono risultare determinanti nel prossimo campionato di Eccellenza

Continuano gli innesti “under” per la Palmese di Guarracino che ha appena ufficializzato l’ingaggio di altri sei calciatori che andranno a rimpinguare il parco dei ‘sotto quota’ a disposizione del tecnico Antonio Guarracino.

Si tratta dei difensori Antonio Dattilo (2002), ex Nola; Mattia Miccio (2002), ex Juve Stabia e Luigi Di Palma (2001), ex Angri, i centrocampisti Giovanni Gaudino (2002) ex Nola, Francesco Mangini (2002), ex Juve Stabia e Domenico Mazzotta (2002), ex Bisaccese.

Innesti in linea con quanto recentemente dichiarato da Guarracino, proiettato alla costruzione di una squadra che possa attingere a piene mani anche dal reparto giovani. Il tecnico rossonero seguirà personalmente anche la Juniores proprio al fine di valorizzare ed ottimizzare un settore che, se curato in maniera adeguata, può rappresentare un serbatoio prezioso anche in funzione delle ambizioni importanti della prima squadra.

La piazza palmese aspetta qualche colpo a sensazione per infiammare la tifoseria, Guarracino prosegue per la sua strada, convinto che possa essere la più redditizia, sia dal punto di vista economico, sia da quello più strettamente tecnico.

Il peso di ‘under di qualità’, in tornei spesso equilibrati, può risultare determinante anche più di cospicui esborsi economici. Il talento e la “fame” dei tanti ragazzi arrivati alla corte del trainer ex Sorrento, potrebbero essere l’asso nella manica in vista della prossima stagione…

- Advertisment -

POPOLARI

C’era una volta il Festivalbar

C'era una volta il Festivalbar

Nola, al Comune va in scena il recital Acquarello de ‘La Festa dei Folli’

Nola, al Comune va in scena il recital Acquarello de 'La Festa dei Folli'

FATTI ROSSONERI: Adios Fidel Voglino, Uno di Noi

FATTI ROSSONERI: Adios Fidel Voglino, Uno di Noi

Parole parole parole: CULTURA

Parole parole parole: CULTURA