32.5 C
Palma Campania
lunedì, Giugno 21, 2021

Home Sport La Palmese riabbraccia i tifosi: allenamento aperto al pubblico sabato mattina

La Palmese riabbraccia i tifosi: allenamento aperto al pubblico sabato mattina

La Palmese riabbraccia i propri tifosi. In occasione della seduta mattutina di sabato 5 settembre, che si svolgerà a partire dalle ore 9:00 presso il centro sportivo ‘Aurora’ di via Pianillo a Poggiomarino, il club rossonero ha deciso di concedere uno spazio riservato ai sostenitori, ovviamente nel pieno rispetto delle norme di prevenzione del rischio Covid.

I tifosi, dal proprio canto, potranno iniziare a conoscere i calciatori approdati alla corte di mister Antonio Guarracino ed a farsi un’idea sulle potenzialità che questa squadra potrà esprimere nel prossimo torneo di Eccellenza, nel girone B, magari accompagnando la loro presenza con qualche coro di incitamento per caricare ancora di più i giocatori, lo staff tecnico e la società.

Presso la struttura di via Pianillo, la Palmese sosterrà per l’intera stagione le sedute di allenamento in vista delle partite di Coppa Italia e di campionato, che invece si giocheranno allo stadio ‘Comunale’ di via delle Querce: per puntare a preservare al meglio l’erba naturale del campo sportivo, s’è dunque deciso di scegliere una sede alternativa e permanente per l’attuale fase di preparazione e per gli allenamenti settimanali nell’arco di tutto il prossimo anno calcistico.

Infine, la Palmese continua a guardare con interesse al mercato: sebbene l’organico sia completo al 99%, il club del presidente Vincenzo Ciccone punta comunque a regalare la classica ‘ciliegina sulla torta’ a mister Guarracino, assortendo nel migliore dei modi la rosa degli atleti, chiamati a disputare un torneo di alto livello, volto alla conquista del salto in serie D.

- Advertisment -

POPOLARI

A Pompei una Festa della Musica senza confini

A Pompei una Festa della Musica senza confini

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Pompei, l’alba del solstizio d’estate al Parco Archeologico

Pompei, l'alba del solstizio d'estate al Parco Archeologico

C’era una volta il Festivalbar

C'era una volta il Festivalbar