32.5 C
Palma Campania
lunedì, Giugno 21, 2021

Home Politica Verso le elezioni: Obiettivo San Gennaro presenta candidati e programma amministrativo

Verso le elezioni: Obiettivo San Gennaro presenta candidati e programma amministrativo

La lista civica ‘Obiettivo San Gennaro’ apre la campagna elettorale e dà appuntamento ai concittadini in piazza Margherita, alle ore 20:30 di sabato 5 settembre, per presentare tutti i candidati ed il programma amministrativo del team che sostiene l’ascesa a sindaco del medico Antonio Russo.

Unica lista a presentarsi al giudizio degli elettori per la tornata amministrativa del 20 e 21 settembre prossimi, quella di Russo è una squadra composta dai seguenti effettivi: Alfani Gaetano, Ascolese Giusy, Bifulco Luisa (detta Lisa), Borrelli Giovanni, Bosone Raffaele, Castaldo Tuccillo Carmine, Cozzolino Giovanni, D’Avino Maria, Giugliano Saverio, Iervolino Salvatore, Iovino Ilenia, La Marca Maddalena, Lauri Carmine, Manzi Ornella, Scopetta Diana Gaetana, Visone Emmanuela.

Il dottor Russo, attraverso la pagina social della lista civica, s’è così espresso: “Sangennaresi ci siamo, siamo pronti per questa nuova sfida elettorale. Obiettivo San Gennaro è il simbolo con il quale ci presenteremo a voi il 20 e il 21 settembre. In esso è racchiuso anche il senso del nostro programma amministrativo”.

“Noi vogliamo puntare l’obiettivo, l’attenzione attiva su San Gennaro, su questo nostro paese, vittima di un lungo periodo di immobilismo, attraverso un programma amministrativo ricco di iniziative dove c’è posto per tutti e dove tutti potranno esprimersi. Noi desideriamo migliorare la qualità della vita di tutti creando opportunità di crescita. Punteremo con forza e determinazione al lavoro, alla famiglia, alla cultura, alla scuola, allo sport e tanti settori spesso trascurati”.

“Un’attenzione maggiore riserveremo ai punti deboli: Sicurezza, Rifiuti, Viabilità. San Gennaro ha bisogno di avere fiducia nelle istituzioni necessita di positività, particolarmente in questo difficile momento storico. Obiettivo San Gennaro sia l’obiettivo di tutti raggiungiamolo insieme e compatti”.

L’appuntamento in piazza è pubblico, ma i promotori invitano i partecipanti all’osservanza delle disposizioni anti Covid ed all’uso della mascherina.

- Advertisment -

POPOLARI

A Pompei una Festa della Musica senza confini

A Pompei una Festa della Musica senza confini

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Pompei, l’alba del solstizio d’estate al Parco Archeologico

Pompei, l'alba del solstizio d'estate al Parco Archeologico

C’era una volta il Festivalbar

C'era una volta il Festivalbar