32.5 C
Palma Campania
lunedì, Giugno 21, 2021

Home Politica Palma Campania approva il suo futuro, arriva il Bilancio in consiglio

Palma Campania approva il suo futuro, arriva il Bilancio in consiglio

Palma Campania approva il suo futuro. L’Amministrazione Comunale vara il Bilancio di Previsione 2020/2022. La seduta di consiglio è stata fissata nella giornata del 17 settembre. Il governo Donnarumma stabilirà le linee guida per programmare investimenti ed interventi in prospettiva.

Il civico consesso, che in un’eventuale seconda convocazione si terrà il 18 settembre, servirà a porre le basi per la seconda parte del mandato amministrativo della squadra di Nello Donnarumma. Il sindaco di Palma Campania intende avvalorare tutti gli impegni che sono stati fissati in passato.

Per questa ragione, nel consiglio comunale che arriva si approveranno in tandem sia il Documento Unico di Programmazione che il Bilancio Previsionale, relativo al triennio 2020/2022. Un passaggio fondamentale che la città del rinomato Carnevale intende cogliere al volo.

Palma Campania approva il suo futuro. Quello di intere generazioni, chiamate ad impegnarsi nel difficile percorso di rilancio della nostra area. Un riscatto che deve necessariamente partire adesso per raccogliere i frutti sperati un domani.

- Advertisment -

POPOLARI

A Pompei una Festa della Musica senza confini

A Pompei una Festa della Musica senza confini

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Pompei, l’alba del solstizio d’estate al Parco Archeologico

Pompei, l'alba del solstizio d'estate al Parco Archeologico

C’era una volta il Festivalbar

C'era una volta il Festivalbar