28.2 C
Palma Campania
lunedì, Giugno 21, 2021

Home Cronaca Covid a Palma Campania, nuove regole per il commercio

Covid a Palma Campania, nuove regole per il commercio

Cambiano le regole del commercio, a Palma Campania, in materia di Covid. Il sindaco Nello Donnarumma ha pubblicato in giornata una nuova ordinanza che sostituisce quella precedentemente prodotta lo scorso mese di maggio. L’ordinanza n. 70 del 19/05/2020 lascia dunque il posto a questo nuovo disposto, l’ordinanza n. 227 dell’11 settembre 2020.

Nel testo di quest’ultimo documento viene disposta la chiusura anticipata al pubblico, dal lunedì al sabato, entro e non oltre le ore 20:00 e, nel contempo, l’apertura domenicale fino alle 13:30. Il messaggio è rivolto a tutte le attività commerciali operanti sul territorio comunale, ad eccezione di farmacie, parafarmacie ed attività di ristorazione. Sono quindi esenti dal dover rispettare l’ordinanza i bar, i pub, le pizzerie, i ristoranti, le pasticcerie, etc.

“Tali disposizioni – precisa il primo cittadino Donnarumma – saranno obbligatorie fino alla fine dell’emergenza epidemiologica e/o revoca della stessa”.

Al Corpo di Polizia Municipale, alla Stazione dei Carabinieri, al Commissariato di Pubblica Sicurezza ed al locale Distaccamento delle Guardie Ambientali d’Italia il compito di controllare e di garantire il rispetto dell’ordinanza.   

- Advertisment -

POPOLARI

A Pompei una Festa della Musica senza confini

A Pompei una Festa della Musica senza confini

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Pompei, l’alba del solstizio d’estate al Parco Archeologico

Pompei, l'alba del solstizio d'estate al Parco Archeologico

C’era una volta il Festivalbar

C'era una volta il Festivalbar