28.2 C
Palma Campania
lunedì, Giugno 21, 2021

Home Sport Il baby Nola sconfitto in amichevole: Pezzella testa i giovani della rosa

Il baby Nola sconfitto in amichevole: Pezzella testa i giovani della rosa

Allo stadio comunale ‘De Cicco’ di Sant’Anastasia, il Nola ha giocato questa mattina un test amichevole contro il Napoli United. I bianconeri di mister Luigi Pezzella, sebbene sconfitti per 3-2 da parte della compagine avversaria, hanno sostenuto un buon test, considerato che nell’undici dei gigliati sono stati schierati tantissimi ‘under’ classe 2001, 2002 e 2003.

“Sono davvero molto contento di questo allenamento. – ha dichiarato il trainer bruniano Pezzella – Sono orgoglioso di questi ragazzi e più che soddisfatto della loro prestazione. Abbiamo fatto riposare gran parte della prima squadra ma i tanti giovanissimi che abbiamo schierato non hanno sfigurato, anzi hanno dato prova di grande talento e impegno. Sono sicuro che tanti di loro avranno spazio in questa stagione. Questa squadra mi darà soddisfazione”.

Intanto, sul mercato, il Nola perfeziona l’ingaggio di Velio Raimondi, difensore classe 1999 che ritorna in bianconero dopo aver giocato già nella città dei gigli lo scorso campionato ed aver vestito in carriera anche le casacche di Agropoli e Sorrento. In attacco, poi, la società del presidente Alfonso De Lucia sta provando a mettere a segno un colpo di caratura internazionale: piace infatti il 26enne trequartista macedone Hristijan Denkovski, lo scorso anno all’OFK Grbalj (serie B montenegrina) e con trascorsi anche in Olanda, dove ha militato nelle giovanili dell’Ajax e poi nelle file del Groningen, oltre che aver fatto qualche esperienza anche nelle serie minori del calcio spagnolo.

- Advertisment -

POPOLARI

A Pompei una Festa della Musica senza confini

A Pompei una Festa della Musica senza confini

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Pompei, l’alba del solstizio d’estate al Parco Archeologico

Pompei, l'alba del solstizio d'estate al Parco Archeologico

C’era una volta il Festivalbar

C'era una volta il Festivalbar