28.2 C
Palma Campania
lunedì, Giugno 21, 2021

Home Sport Palmese, giovedì mattina test con l'Equipe Campania

Palmese, giovedì mattina test con l’Equipe Campania

Aumenta i giri del motore, la Palmese di mister Antonio Guarracino. I rossoneri si stanno allenando con profitto in questa fase ed in attesa di novità importanti sul fronte del mercato, la truppa si appresta a disputare un nuovo test amichevole.

Giovedì mattina, con fischio d’inizio fissato alle ore 10:00, al centro sportivo ‘Aurora’ di Poggiomarino, Tufano e compagni affronteranno una selezione dell’Equipe Campania, formazione che annovera tra le sue fila calciatori senza contratto ed in cerca di una sistemazione in questa fase conclusiva del mercato estivo.

La Palmese, che dalla prossima settimana comincerà a fare sul serio con i primi impegni ufficiali di Coppa Italia d’Eccellenza, si cimenterà in campo con un’idea di gioco già ben delineata (il 3-5-2) e la volontà di perfezionare l’intesa tra i reparti ed i vari interpreti di ruolo.

Mister Guarracino ha bisogno di verificare fino in fondo le potenzialità di questa rosa che, almeno sulla carta, appare promettere molto bene in prospettiva, pur se – come anticipato – c’è la netta sensazione che il mercato in entrata della Palmese sia tutt’altro che terminato e che, in extremis, si attenda il colpo a sensazione per andare a completare idealmente il roster rossonero agli albori della nuova stagione.

- Advertisment -

POPOLARI

A Pompei una Festa della Musica senza confini

A Pompei una Festa della Musica senza confini

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Pompei, l’alba del solstizio d’estate al Parco Archeologico

Pompei, l'alba del solstizio d'estate al Parco Archeologico

C’era una volta il Festivalbar

C'era una volta il Festivalbar