32.5 C
Palma Campania
lunedì, Giugno 21, 2021

Home In primo piano Elezioni Regionali: gli obiettivi di Enzo Peluso

Elezioni Regionali: gli obiettivi di Enzo Peluso

A distanza di cinque anni, Enzo Peluso ci riprova. Originario di Palma Campania, l’imprenditore del settore assicurativo e finanziario – segretario nazionale del Movimento Lir – Coordinamento dei Liberali, Repubblicani e Laici – si presenta a questa sfida elettorale candidandosi nella lista Più Campania in Europa, a sostegno della conferma del governatore Vincenzo De Luca.

L’avventura politica di Peluso è protesa, questa volta, a lasciare il segno ed a conquistare un seggio presso il consiglio regionale della Campania che, nel 2015, non scattò davvero per una manciata di preferenze. Ma quali sono, adesso, i punti principali del suo programma?

“L’Ambiente, il Lavoro, la Sanità sono gli ambiti di cui mi sto interessando particolarmente. Ritengo fondamentale garantire un impegno mirato contro gli impianti di trattamento dei rifiuti calati dall’alto. Sono invece a favore di incentivi e sgravi fiscali per chi assume e per una Sanità che valorizzi ulteriormente le eccellenze mediche e professionali del territorio”.

- Advertisment -

POPOLARI

A Pompei una Festa della Musica senza confini

A Pompei una Festa della Musica senza confini

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Pompei, l’alba del solstizio d’estate al Parco Archeologico

Pompei, l'alba del solstizio d'estate al Parco Archeologico

C’era una volta il Festivalbar

C'era una volta il Festivalbar