28.2 C
Palma Campania
lunedì, Giugno 21, 2021

Home Politica Elezioni Regionali, Giuliano: "Le promesse non servono, occorre essere presenti sul territorio"

Elezioni Regionali, Giuliano: “Le promesse non servono, occorre essere presenti sul territorio”

Le idee non gli mancano, così come la buona volontà e la presenza costante sul territorio. Antonio Giuliano, candidato alle elezioni Regionali con Forza Italia ed a sostegno del candidato presidente Stefano Caldoro, conclude il suo lungo percorso di campagna elettorale con un ventaglio di progetti e proposte che ha sapientemente illustrato di giorno in giorno sulla sua pagina ‘social’ di Facebook.

Un canale, quello del web, che è divenuto essenziale per tantissimi, se non per tutti i candidati alle Regionali. Messaggi chiari, diretti, costanti, raggiungendo un’utenza estesa, che altrimenti non sarebbe stato possibile intercettare dal vivo, a causa soprattutto delle misure restrittive in materia di Covid-19.

“Ogni candidato può parlare di argomenti come la Salute, il Lavoro, l’Agricoltura, i Trasporti, i Servizi e tutto quanto può essere considerato ed essere affrontato in sede regionale per dibatterne. – fa notare Giuliano – Ma oggi gli elettori hanno la giusta maturità per capire chi può realmente rappresentarli”.

“Io, da sempre, sono stato tra la gente ed ho ascoltato chiunque fosse in difficoltà. Conosco i reali bisogni delle persone, ho entusiasmo e cerco di mettere questa energia a disposizione del mio territorio. È per questo che le proposte non sono solo parole al vento, l’impegno non è una promessa che svanisce, la presenza non è un qualcosa che scomparirà all’indomani del voto. Ci sono stato e ci sarò sempre”.

“E se, come mi auguro, questa fiducia avrà un importante riscontro alle urne, non potrò che essere orgoglioso di potermi mettere ancora con maggiore forza al servizio del territorio, sempre e solo per il bene comune e la crescita della nostra area”.

- Advertisment -

POPOLARI

A Pompei una Festa della Musica senza confini

A Pompei una Festa della Musica senza confini

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Pompei, l’alba del solstizio d’estate al Parco Archeologico

Pompei, l'alba del solstizio d'estate al Parco Archeologico

C’era una volta il Festivalbar

C'era una volta il Festivalbar