27.8 C
Palma Campania
sabato, Giugno 19, 2021

Home Politica Elezioni Regionali, Rosa Nocerino tenta la scalata con Enzo Peluso

Elezioni Regionali, Rosa Nocerino tenta la scalata con Enzo Peluso

“Ho deciso di candidarmi perché credo fermamente nei valori veri della vita, voglio dare il mio sostegno e impegno nella realizzazione del nostro programma politico. Programma ampiamente sentito e condiviso perché abbraccia i punti cardini della società (lavoro, formazione, difesa dei diritti, ambiente, economia). Con Più Europa in Campania e con Enzo Peluso, con il quale sto condividendo il mio percorso politico, vogliamo portare la Campania in Europa”.

Queste le parole di Rosa Nocerino, candidata alle prossime elezioni Regionali che si terranno il 20 e 21 settembre.

Rosa Nocerino ha 40 anni e risiede a Ottaviano precisamente a San Gennarello. Laureata in Audiometria e Audioprotesi in tasca, ho iniziato la carriera professionale presso centri e cliniche private, occupandosi principalmente della cura e della riabilitazione del soggetto audioleso, in particolare del recupero sordità infantili: da qui la propensione a sostegno delle fasce deboli e a tutela dei loro diritti. Per diversi anni ha svolto servizio di Volontariato presso l’Ospedale di Nocera Inferiore e l’Ospedale di Sarno.

Nel 2004/2005 ha diretto  i servizi del Distretto Sociale Ambito Territoriale N.9 , lavorando su sette comuni di cui il Capofila San Giuseppe Vesuviano. È attualmente impegnata In un progetto di inclusione sociale su Napoli. Si occupa, inoltre, di reintegro e messa alla prova, per reati minori, con lavori di pubblica utilità.

- Advertisment -

POPOLARI

C’era una volta il Festivalbar

C'era una volta il Festivalbar

Nola, al Comune va in scena il recital Acquarello de ‘La Festa dei Folli’

Nola, al Comune va in scena il recital Acquarello de 'La Festa dei Folli'

FATTI ROSSONERI: Adios Fidel Voglino, Uno di Noi

FATTI ROSSONERI: Adios Fidel Voglino, Uno di Noi

Parole parole parole: CULTURA

Parole parole parole: CULTURA