27.8 C
Palma Campania
sabato, Giugno 19, 2021

Home In primo piano Palmese, sospetto caso di Covid nelle file del Grotta: rischia di saltare...

Palmese, sospetto caso di Covid nelle file del Grotta: rischia di saltare il match di Coppa Italia

A rischio il match di Coppa Italia d’Eccellenza tra la Polisportiva Grotta e la Palmese di mister Antonio Guarracino. La partita, in programma mercoledì prossimo, 23 settembre, potrebbe essere rinviata a data da destinarsi per la sospensione delle attività ordinata in casa degli irpini per un presunto caso di positività al Covid-19.

Ecco la nota ufficiale trasmessa dal Grotta Calcio, al riguardo, diffusa sul canale social ufficiale del sodalizio giallorosso: “La Polisportiva Grotta 1984 comunica che l’ultima serie dei periodici esami di controllo ha evidenziato un caso sospetto di positività al Covid-19 relativamente a un membro dello squadra. Lo stesso è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali“.

La Società comunica, inoltre, di aver attivato tutte le procedure previste dal protocollo, di aver fatto sottoporre tutta la squadra al tampone naso-faringeo e di aver sancito la sospensione immediata di tutte le attività. Si precisa che la presenza agli impianti sportivi era limitata agli atleti e allo staff tecnico, secondo le disposizioni federali“.

- Advertisment -

POPOLARI

C’era una volta il Festivalbar

C'era una volta il Festivalbar

Nola, al Comune va in scena il recital Acquarello de ‘La Festa dei Folli’

Nola, al Comune va in scena il recital Acquarello de 'La Festa dei Folli'

FATTI ROSSONERI: Adios Fidel Voglino, Uno di Noi

FATTI ROSSONERI: Adios Fidel Voglino, Uno di Noi

Parole parole parole: CULTURA

Parole parole parole: CULTURA