32.5 C
Palma Campania
lunedì, Giugno 21, 2021

Home In primo piano Covid in agguato: rinviate le partite della Palmese

Covid in agguato: rinviate le partite della Palmese

L’emergenza sanitaria determinata dal Coronavirus condiziona la ripartenza dei campionati dilettantistici e delle coppe. La Palmese di mister Antonio Guarracino, che doveva scendere in campo questo mercoledì (23 settembre) e domenica prossima (27 settembre) ha visto slittare i rispettivi match contro Grotta e Virtus Avellino.

È arrivata l’ufficialità di quanto già si temeva nella giornata di ieri, quando è venuta fuori la notizia di un sospetto caso di Covid-19 nelle file del team di Grottaminarda, avversaria di Coppa Italia dei rossoneri.

Questo il comunicato ufficiale del Comitato Regionale Campania: «In relazione alla situazione di prevenzione da contagio Covid-19, il Comitato Regionale Lnd Campania, viste le note delle società Eclanese 1934 Calcio, Football Club Sant’Agnello, Grotta 1984, Marcianise e San Giorgio 1926, direttamente interessate da tale situazione, allo scopo primario di salvaguardia e tutela della salute di ogni componente praticante l’attività sportiva, ha aggiornato il calendario delle date del primo e del secondo turno della fase regionale di Coppa Italia Dilettanti».

Di conseguenza, la Palmese giocherà la seconda giornata del girone I il prossimo 30 settembre, in casa del Grotta 1984, dopodiché affronterà la terza giornata della prima fase preliminare di Coppa il 7 ottobre, stavolta a Palma Campania, contro la Virtus Avellino.

Rinviate, allo stesso tempo, le gare della prima giornata del campionato di Eccellenza che vedono impegnate le società Calcio Pomigliano, Castel San Giorgio Calcio, Eclanese 1932 Calcio, Football Club Sant’Agnello, Frattese Calcio 1928 e Palmese: i confronti, inizialmente in programma il 4 ottobre, verranno recuperato il 25 novembre 2020.

- Advertisment -

POPOLARI

A Pompei una Festa della Musica senza confini

A Pompei una Festa della Musica senza confini

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Pompei, l’alba del solstizio d’estate al Parco Archeologico

Pompei, l'alba del solstizio d'estate al Parco Archeologico

C’era una volta il Festivalbar

C'era una volta il Festivalbar