28.2 C
Palma Campania
lunedì, Giugno 21, 2021

Home Cronaca Apocalisse a Palma Campania: una tempesta d'acqua e vento abbatte alberi in...

Apocalisse a Palma Campania: una tempesta d’acqua e vento abbatte alberi in città

Pericoloso episodio presso la scuola 'Vincenzo Russo' di via Trieste, dove è stata travolta un'autovettura in sosta, danni ingenti anche a San Gennaro Vesuviano

Una terribile mezz’ora di vento e pioggia battente ha letteralmente devastato il territorio di Palma Campania. Oltre alle vie ampiamente allagate, una consuetudine ormai per alcuni tratti urbani, a via Trieste – nel parcheggio interno dell’Istituto Comprensivo ‘Vincenzo Russo’ – un albero è franato al suolo travolgendo un’autovettura.

Fortunatamente, non ci sono stati danni a persone, solo tanto spavento e dei danni a cose. Un altro albero è stato abbattuto dal maltempo anche in via Cinquevie di Selve, franando a terra. Allertate le autorità competenti, sui luoghi maggiormente colpiti dalla ‘bomba d’acqua’ si sono recati personale dei Vigili del Fuoco, della Protezione Civile e della Polizia Municipale.

Grandi disagi e problematiche anche nella vicina San Gennaro Vesuviano, dove in alcune strade sono ugualmente caduti diversi alberi, invadendo le carreggiate, rendendo complicata e pericolosa la viabilità. Gli addetti ai lavori, anche in questa circostanza, sono al lavoro per ripristinare la normalità, ma – nel paese vesuviano – è a rischio la prima giornata della Fiera in piazza Margherita, che potrebbe slittare a domani.

- Advertisment -

POPOLARI

A Pompei una Festa della Musica senza confini

A Pompei una Festa della Musica senza confini

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Pompei, l’alba del solstizio d’estate al Parco Archeologico

Pompei, l'alba del solstizio d'estate al Parco Archeologico

C’era una volta il Festivalbar

C'era una volta il Festivalbar