32.5 C
Palma Campania
lunedì, Giugno 21, 2021

Home In primo piano Carbonara di Nola, il PD esulta per Manfredi, Fratelli d'Italia non fa...

Carbonara di Nola, il PD esulta per Manfredi, Fratelli d’Italia non fa l’impresa con Rescigno

È il Partito Democratico la lista più votata nelle urne elettorali di Carbonara di Nola. Tra i candidati del PD che ha dominato, ottenendo un posto al Palazzo Santa Lucia, c’è Massimiliano Manfredi, già deputato e Membro della Commissione Antimafia. In merito alla sua elezione il segretario del PD di Carbonara di Nola, Marcello Casalino, commenta: “Grazie a Manfredi, finalmente, siamo connessi alla buona politica, alla voglia di condividere scelte, programmi, ad un possibile futuro più promettente”.

L’altro partito che ha ottenuto un buon numero di preferenze, è Fratelli d’Italia con la dottoressa Carmela Rescigno, che però non è riuscita ad ottenere un posto in Regione. Franco Nunziata, esponente di Fratelli d’Italia a Carbonara di Nola, esprime la sua delusione: “è stato un successo locale, purtroppo senza risultato. Cercheremo di migliorare ed imparare per ripartire”.

Per quanto riguarda strettamente le statistiche personali del responso elettorale nel paese collinare, la palma della più votata è andata a Elvira Franzese (De Luca Presidente) con 168 voti, a seguire Carmela Rescigno (Fratelli d’Italia) con 95 voti, Enzo Peluso (Campania in Europa) con 70 voti, Nicola Marrazzo (PD) con 55 voti, Concetta Immacolata Nappi (De Luca Presidente) con 48 voti.

Quindi, Raffaella Rega (Fare Democratico) con 48 voti, Massimiliano Manfredi (PD) con 43 voti, Giordana Mobilio (PD) con 37 voti, Rosa Nocerino (Più Campania in Europa) con 31 voti, Raffaele Coppola (Fare Democratico) con 30 voti, Loredana Raia (PD) con 28 voti; Carmela Fiola (PD) con 27 voti, Marco Nonno (Fratelli d’Italia) con 27 voti.

- Advertisment -

POPOLARI

A Pompei una Festa della Musica senza confini

A Pompei una Festa della Musica senza confini

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Pompei, l’alba del solstizio d’estate al Parco Archeologico

Pompei, l'alba del solstizio d'estate al Parco Archeologico

C’era una volta il Festivalbar

C'era una volta il Festivalbar