32.5 C
Palma Campania
lunedì, Giugno 21, 2021

Home Sport Palmese, salta il test contro il Castel San Giorgio

Palmese, salta il test contro il Castel San Giorgio

Salta l’amichevole con il Castel San Giorgio. La Palmese, nella mattinata di domani, svolgerà un regolare allenamento a porte aperte, invitando naturalmente i propri tifosi a seguire la propria squadra al centro sportivo ‘Aurora’ di Poggiomarino, rispettando le norme anti Covid.

Mister Antonio Guarracino, non potendo contare su un avversario contro il quale provare schemi ed uomini, provvederà ad organizzare una partitella in famiglia, a ranghi misti, cercando di mantenere alta la concentrazione e la condizione psico-fisica di tutti gli effettivi della rosa.

Il primo impegno ufficiale stagionale, saltato ormai definitivamente quello contro il Grottaminarda in Coppa Italia d’Eccellenza, dovrebbe ora essere quello del prossimo 7 ottobre, gara tre del turno preliminare della manifestazione tricolore, in casa, contro la Virtus Avellino, salvo diverse disposizioni.

Infatti, causa i casi di Covid che hanno colpito il Grotta Calcio – che ha deciso di ritirarsi dalla stagione calcistica 2020/2021 – anche la prima giornata di campionato della Palmese, che doveva essere di scena in esterna contro il Casoria, è stata posticipata al prossimo 25 novembre 2020.

- Advertisment -

POPOLARI

A Pompei una Festa della Musica senza confini

A Pompei una Festa della Musica senza confini

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Pompei, l’alba del solstizio d’estate al Parco Archeologico

Pompei, l'alba del solstizio d'estate al Parco Archeologico

C’era una volta il Festivalbar

C'era una volta il Festivalbar