32.5 C
Palma Campania
lunedì, Giugno 21, 2021

Home Cronaca San Giuseppe Vesuviano, sigilli ad una sartoria bengalese

San Giuseppe Vesuviano, sigilli ad una sartoria bengalese

Gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano e i militari  del Raggruppamento Carabinieri Parchi – Stazione  “Parco” di Ottaviano, con il supporto di personale dell’ASL NA3 di Pomigliano d’Arco, dell’Inps e della Direzione Territoriale del Lavoro di Napoli,  hanno effettuato un controllo presso un opificio in via Pianillo a San Giuseppe Vesuviano.

La titolare dell’attività, una 27enne bengalese, è stata sanzionata poiché risultavano insufficienti gli spazi tra le postazioni per il normale movimento dei lavoratori e per la presenza sui pavimenti di vari materiali che ostruivano il passaggio; per non aver sottoposto alla prevista manutenzione i luoghi e le macchine da lavoro e perché i locali WC risultavano sprovvisti dei necessari mezzi detergenti e acqua calda.

Inoltre, è stato accertato che dei 20 dipendenti presenti 10 non erano regolarmente assunti: per tale motivo alla titolare è stata intimata la sospensione dell’attività di impresa. La donna, infine, è stata anche sanzionata per non aver esibito il registro carico e scarico dei rifiuti.

- Advertisment -

POPOLARI

A Pompei una Festa della Musica senza confini

A Pompei una Festa della Musica senza confini

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Pompei, l’alba del solstizio d’estate al Parco Archeologico

Pompei, l'alba del solstizio d'estate al Parco Archeologico

C’era una volta il Festivalbar

C'era una volta il Festivalbar