32.5 C
Palma Campania
lunedì, Giugno 21, 2021

Home Attualità Palma Campania, Iervolino nella Top 100 dei Manager italiani di Alta Qualità

Palma Campania, Iervolino nella Top 100 dei Manager italiani di Alta Qualità

C’è anche un palmese tra i cento Top Manager italiani di Alta Qualità, individuati dalla prestigiosa rivista mensile Forbes, il magazine più famoso al mondo su classifiche, cultura economica, leadership imprenditoriale, innovazione e lifestyle.

Stiamo parlando dell’imprenditore Danilo Iervolino, presidente di Pegaso Università Telematica e così presentato ai suoi lettori da parte della popolare rivista di caratura internazionale:

“A 42 anni, Iervolino è il più giovane presidente europeo di un’università. Ideatore di un nuovo metodo di formazione basato sulla coniugazione tra apprendimento formale e informale. Fa dell’innovazione e della formazione, una specie di mission sulla quale plasmare ogni sua azione imprenditoriale. Da qui l’idea del primo libro per Mondadori, Now! Strategie per affrontare le nuove frontiere del web e del suo ultimo (ed. Giapeto, luglio 2016) Just press start (up). Dall’idea all’impresa.

“È nel comitato direttivo dell’Aprom, Associazione per il progresso del Mezzogiorno; è tra i fondatori di Certipass, l’unico ente erogatore dei programmi internazionali di certificazione delle competenze digitali Eipass, distribuite sul territorio comunitario; è consigliere di Svimez”.

“È, inoltre, presidente di Unimercatorum, l’Università telematica delle Camere di Commercio con cui ha realizzato la prima partnership pubblico-privato nell’ambito della formazione accademica. Ha stipulato il partenariato con l’incubatore Digital Magics”.

- Advertisment -

POPOLARI

A Pompei una Festa della Musica senza confini

A Pompei una Festa della Musica senza confini

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Pompei, l’alba del solstizio d’estate al Parco Archeologico

Pompei, l'alba del solstizio d'estate al Parco Archeologico

C’era una volta il Festivalbar

C'era una volta il Festivalbar