28.2 C
Palma Campania
lunedì, Giugno 21, 2021

Home Cronaca Covid in aumento: il governatore De Luca 'bacchetta' Palma Campania

Covid in aumento: il governatore De Luca ‘bacchetta’ Palma Campania

Nel suo intervento giornaliero per discutere della situazione del rischio Covid nella nostra regione, il governatore Vincenzo De Luca ha parlato anche di Palma Campania.

In un passaggio della sua dichiarazione, ecco cosa ha detto De Luca: “Se nel Comune di Palma Campania abbiamo una comunità nella quale abbiamo parecchi positivi, che formalmente sono in isolamento domiciliare, ma che mi dicono se ne vanno in giro a fare anche lavori stagionali, non va bene!”.

Il presidente della Regione Campania ha quindi preso ad esempio Palma Campania per affrontare una tematica che riguarda tutti i Comuni: “Perché – ha aggiunto De Luca – faremo anche controlli a campione, chiederemo alle Forze dell’Ordine di darci una mano, alle Polizie Municipali di impegnarsi a controllare perché ogni fine serata l’elenco di tutti coloro che sono in isolamento domiciliare arriva a tutte le Polizie Municipali, a tutti i Comuni”.

“Ed è bene che i sindaci, anziché perdere tempo a fare comparsate televisive, si mettano a fare i sindaci. E – ha detto ancora De Luca – le comunità di extracomunitari sono pregate di rispettare le regole”.

E in riferimento a quest’ultima considerazione, De Luca ha precisato che il suo ammonimento ai sindaci non era riferito al primo cittadino di Palma Campania, Nello Donnarumma.

“Un saluto cordiale al sindaco di Palma Campania. – ha poi precisato il governatore della Campania sulla sua pagina Facebook – E un chiarimento: non è lui il sindaco che perde tempo. E’ un altro ben noto. Produttore di debiti e venditore di fumo con la manovella”.

- Advertisment -

POPOLARI

A Pompei una Festa della Musica senza confini

A Pompei una Festa della Musica senza confini

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Pompei, l’alba del solstizio d’estate al Parco Archeologico

Pompei, l'alba del solstizio d'estate al Parco Archeologico

C’era una volta il Festivalbar

C'era una volta il Festivalbar