32.5 C
Palma Campania
lunedì, Giugno 21, 2021

Home Cronaca Palma Campania, le esternazioni di De Luca ed il chiarimento sull'impegno del...

Palma Campania, le esternazioni di De Luca ed il chiarimento sull’impegno del sindaco Donnarumma

Le dichiarazioni del governatore campano Vincenzo De Luca in merito alla situazione Covid nella nostra regione e, in particolare, facendo riferimento alla realtà di Palma Campania, hanno acceso i riflettori sulla città del rinomato Carnevale.

De Luca ha chiarito di non aver voluto fare un attacco al primo cittadino di Palma Campania, Nello Donnarumma, bensì ha inteso sensibilizzare la comunità (così come per tutti gli altri Comuni) a tenere comportamenti responsabili e coscienti per vincere questa lunga battaglia contro il Coronavirus.

I cittadini sono chiamati ad osservare le regole ed a collaborare con le istituzioni, perché è solo questa la strada percorribile per scongiurare ulteriori misure restrittive o, addirittura, un nuovo lock-down.

Del resto, a Palma Campania, l’impegno e la dedizione del sindaco Donnarumma e della sua Amministrazione in materia di contrasto al Covid, sono sotto gli occhi di tutti. Il primo cittadino ha anche chiesto ed ottenuto un incontro con il Prefetto di Napoli per affrontare in maniera ancora più incisiva e determinata la problematica legata alla salute ed alla protezione civile per contenere nel migliore dei modi il propagarsi del malefico Virus.

Le esortazioni di De Luca vanno quindi a sostegno di quanto sta facendo e farà ancora il governo cittadino, tanto che lo stesso governatore campano ha voluto salutare via social il sindaco Donnarumma, chiarendo di non avere nulla contro la sua persona ed il suo lavoro in qualità di primo cittadino del territorio di Palma Campania.

- Advertisment -

POPOLARI

A Pompei una Festa della Musica senza confini

A Pompei una Festa della Musica senza confini

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Pompei, l’alba del solstizio d’estate al Parco Archeologico

Pompei, l'alba del solstizio d'estate al Parco Archeologico

C’era una volta il Festivalbar

C'era una volta il Festivalbar