28.2 C
Palma Campania
lunedì, Giugno 21, 2021

Home Cronaca San Paolo Bel Sito, il sindaco Barone fa il punto sui contagi...

San Paolo Bel Sito, il sindaco Barone fa il punto sui contagi da Covid in paese

Alcuni amministratori e due dipendenti del Comune di San Paolo Bel Sito sono risultati positivi al Covid. Ne ha dato notizia, stamane, il sindaco Raffaele Barone in diretta Facebook sulla pagina ufficiale del governo cittadino.

“Chiedo a tutti di non creare allarmismi e di rispettare le regole in materia di prevenzione del rischio Covid. – ha premesso il sindaco Barone – I casi ufficiali a San Paolo Bel Sito sono cinque, ma siamo in attesa di ulteriori riscontri dall’esito dei tamponi effettuati privatamente da alcuni concittadini, per cui in giornata questo dato potrebbe salire ulteriormente”.

Barone ha poi aggiunto: “Sapete che nei giorni scorsi abbiamo chiuso la casa comunale per effettuare un’opportuna sanificazione dei locali e sottoposto tutto il personale, dipendenti ed amministratori, a tampone. Ringrazio il consigliere Manolo Cafarelli per aver comunicato e chiarito la sua posizione, ma – lo ripeto – bisogna restare tutti più sereni e lasciare lavorare le autorità competenti”.

Per quanto riguarda la gestione della raccolta rifiuti e la scuola, il sindaco Barone ha precisato che “per la raccolta chiedo che la cittadinanza si attenga minuziosamente a quanto disposto, mentre per la scuola non vi è alcun caso di positività al Covid. Tuttavia, di concerto con la dirigenza scolastica, s’è deciso di effettuare la sanificazione generale nella giornata di venerdì all’istituto, in modo da rendere sempre più sicuri i locali del plesso didattico cittadino”.

- Advertisment -

POPOLARI

A Pompei una Festa della Musica senza confini

A Pompei una Festa della Musica senza confini

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Pompei, l’alba del solstizio d’estate al Parco Archeologico

Pompei, l'alba del solstizio d'estate al Parco Archeologico

C’era una volta il Festivalbar

C'era una volta il Festivalbar