28.2 C
Palma Campania
lunedì, Giugno 21, 2021

Home Cronaca Domicella, i casi di Covid salgono a quattro

Domicella, i casi di Covid salgono a quattro

A Domicella altri tre nuovi casi di positività e 28 persone in quarantena. Tre casi appartenenti a tre nuclei di famiglie diverse. Ad avvisare della situazione epidemiologica del paese in provincia di Avellino, è il sindaco Antonio Corbisiero, che sempre vicino ai suoi concittadini fa sapere:

“Le persone risultate positive al tampone sono asintomatiche ed in isolamento domiciliare fiduciario. Abbiamo provveduto ad avvisare tutti i soggetti che sono stati a stretto contatto, comprese le ASL di appartenenza”.

“Questi tre nuovi positivi si aggiungono al primo caso, per il quale si è in attesa del risultato del test di riscontro, dopo i quattordici giorni di quarantena, al fine di certificarne l’avvenuta guarigione”.

Il primo cittadino di Domicella ci tiene a puntualizzare: “Rinnovo il mio invito a Voi tutti di rispettare rigorosamente le norme di sicurezza, uscire solo se strettamente necessario e di ridurre quanto più è possibile le attività sociali. L’uso della mascherina SEMPRE e mantenere la distanza di sicurezza”.

- Advertisment -

POPOLARI

A Pompei una Festa della Musica senza confini

A Pompei una Festa della Musica senza confini

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Palma Campania, cane abbandonato e ingabbiato: salvato dai Carabinieri

Pompei, l’alba del solstizio d’estate al Parco Archeologico

Pompei, l'alba del solstizio d'estate al Parco Archeologico

C’era una volta il Festivalbar

C'era una volta il Festivalbar