27.8 C
Palma Campania
sabato, Giugno 19, 2021

Home In primo piano Obiettivo Bomber: la Palmese sulle tracce di Cataruozzolo

Obiettivo Bomber: la Palmese sulle tracce di Cataruozzolo

L’ottimo avvio di stagione, condito da due vittorie in campionato ed il passaggio del turno nella Coppa Italia di Eccellenza, non sazia la Palmese di mister Antonio Guarracino. I rossoneri si stanno preparando al big-match di domenica prossima, che li vedrà scendere in campo al ‘Gobbato’ di Pomigliano d’Arco, ma allo stesso tempo mantengono le antenne ben dritte sul fronte del mercato.

Difatti, pare proprio che le trattative in entrata – per la Palmese – non si siano esaurite a settembre: il sodalizio guidato dal presidente Vincenzo Ciccone sta studiano almeno un altro paio di colpi per completare in maniera definitiva l’organico messo a disposizione di Guarracino.

E, a quanto pare, sull’agenda del direttore sportivo Aniello Giugliano ci sarebbero già i nomi giusti per soddisfare le esigenze tecnico-tattiche dell’allenatore: la Palmese sta, difatti, sondando il terreno per arrivare ad un altro difensore ed al centravanti di qualità e peso specifico in prima linea.

Per quanto riguarda l’attaccante, voci sempre più insistenti danno i rossoneri sulle tracce di Francesco Cataruozzolo, 28 anni, svincolatosi dal Grotta Calcio, società che ha dato forfait dall’attuale stagione agonistica a causa dei numerosi contagi da Covid-19 registrati nel proprio organico di atleti.

Cataruozzolo è una prima punta, che viene descritta come un attaccante rapido e veloce, dotato di buona tecnica e con un grande fiuto del gol. Per lui, in carriera, diverse presenze in serie D nelle file di Forza e Coraggio, Battipagliese e Potenza, mentre in Eccellenza le sue ultime esperienze sono state quelle con Eclanese e Grotta Calcio.

- Advertisment -

POPOLARI

C’era una volta il Festivalbar

C'era una volta il Festivalbar

Nola, al Comune va in scena il recital Acquarello de ‘La Festa dei Folli’

Nola, al Comune va in scena il recital Acquarello de 'La Festa dei Folli'

FATTI ROSSONERI: Adios Fidel Voglino, Uno di Noi

FATTI ROSSONERI: Adios Fidel Voglino, Uno di Noi

Parole parole parole: CULTURA

Parole parole parole: CULTURA